Strepitosi ragazzini 2008 dell’Argentario che per il quarto anno consecutivo si sono aggiudicati il 4° torneo Città di Manciano. Lo scorso fine settimana le promesse biancoazzurre hanno compiuto una vera cavalcata trionfale andando a vincere, nel torneo di 8 squadre, nel girone eliminatorio con i DLF 2009 per 2-1, con il Manciano 4-0 e infine con il Pitigliano 1-0.
Accesso quindi in semifinale dove l’Argentario ha battuto l’Albinia 1-0 guadagnandosi la finalissima contro il DLF. E’ stata, questa, una partita più sofferta, decisa ai rigori con il risultato di 4-3 per i 2008 di mister Procaccini.
Ed eccoli, gli eroi undicenni che a Manciano non hanno rivali. Sabatini Tommaso, Picchianti Nicola, Angeli Samir, Orsini Leonardo, Busonero Matteo, Ruggeri Diego, Picchianti Cristiano, Bausani Emanuele, Sclano Joele. Allenatore: Alberto Procaccini. Bambini che non si sono distinti solo nel “Città sdi Manciano” ma in questi anni hanno regalato alla società la vittoria anche in molti altri tornei nella provincia, dimostrando di essere una squadra ben affiatata, con un ottima organizzazione di gioco e con delle individualità che hanno attirato l’attenzione già di squadre importanti. Il futuro, insomma, è nelle loro mani, anzi nei loro piedi… d’oro.