Così si sono arresi 1-3 ai locali, dopo aver mostrato un’ottima capacita di reazione che li ha portati a pareggiare il gol subito nella prima parte. La ripresa è dunque iniziata sull’1-1 e la svolta è arrivata con il palo centrato dagli ospiti poco dopo il rientro in campo. Se quel pallone fosse entrato, l’incontro avrebbe preso una piega diversa. Invece lo scampato pericolo ha rinvigorito il San Miniato che prima è passato in vantaggio e quindi ha chiuso la gara con il terzo gol. A nulla sono valsi gli sforzi di mister Legler di far entrare giocatori freschi.

Il tabellino.SAN MINIATO: Lastrucci, Becatti, Traore, Gangi, Carli, Bandini, Rosati, Beligni, Rustici, Sheganaku. A disposizione: Cappelli, Bianciardi, Aldinucci, Maestrini, Manetti, Buracchi, Nesi, Chiantini, Moscatelli. All. Mastacchi.
ARGENTARIO: Rosi F., Cedroni, Moriani, Coli, Schiano C., Cobianu, Chiatto, Russo, Schiano S., Ciavattini, Alocci. A disposizione: Mantovani, Antongini, Atzori, Rosi A., Mazzieri, Bianciardi, Perrone, Vincenti, De Pirro. All. Picchianti.
Arbitro: Breschi di Prato.
Reti: Sheganaku, Alocci, 2 Rustici.

Ad attendere l’Argentario ci sono adesso due domeniche che dire difficili è un eufemismo. La prossima, per l’11° giornata, arriva al Campone l’Aurora Pitigliano, terza in classifica. Il primo dicembre trasferta a Pienza, seconda dietro l’Albinia che ormai fa storia a sé. Si affronta insomma il gotha della Prima Categoria, un “uno-due” che dovrebbe chiarire una volta per tutte il valore dell’Argentario.