Sono prontissimi i Primi Calci 2012 ed i Piccoli Amici 2013 per partecipare, lunedì 6 gennaio, al 1° Torneo di Solidarietà, riservato alle scuole Calcio, dal titolo “La Befana con il comitato per la Vita”
Organizzato dall’asd Invictasauro, il torneo si disputerà sul campo di via Lago di Varano a Grosseto coinvolgendo centinaia di ragazzi delle società maremmane che avranno modo di imparare come possano essere un tutt’uno divertimento e aiuto ai meno fortunati.
Per i piccoli azzurri delle due categorie il programma sarà lo stesso. Ritrovo delle squadre alle ore 14.30 presso il campo di via Lago di Varano; inizio sfilata alle 15.00; inizio del torneo ore 15.30 Le gare si svolgeranno con l’autoarbitraggio. La premiazione è prevista per le ore 17.30 circa quando la Befana consegnerà ad ogni bambino il proprio regalo che sarà uguale per tutti.
Il torneo Primi Calci 2012 è diviso in tre triangolari e l’Argentario è inserito nel triangolare C con Invictasauro C e Massa Valpiana. Al termine delle qualificazioni sono previsti incontri incrociati nei nuovi triangolari Oro, Argento e Bronzo.
I Piccoli Amici 2013 si sfideranno in sette partite che per i nostri saranno rispettivamente: Invictasauro B- Argentario; Argentario- Invictasauro A; Nuova Grosseto- Argentario; Argentario- Albinia; Roselle- Argentario; Invictasauro C- Argentario; nella partita n. 7 l’Argentario riposa.