Sonoro tonfo dell’Argentario tra le mura amiche del Maracanà nella seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone F. 0-3 il risultato a favore del Forte Belverde che in questo modo distanzia in classifica di quattro lunghezze l’Argentario, di nuovo impegnato a tenere lontana la zona play out.

I ragazzi di Legler, a dire il vero, venivano dal tour de force dovuto al recupero infrasettimanale con il Caldana che li ha provati anche emotivamente, visto il modo rocambolesco in cui è maturato il 3—3. Inoltre sono pesate le diverse assenze con le quali l’Argentario si è trovato a fare i conti.

Ad ogni modo la sconfitta è stata pesante, anche se non deve scoraggiare gli azzurri che adesso hanno più tempo per recuperare.

Il tabellino: ARGENTARIO: Milani, Cedroni, V. Moriani, Atzori, Russo, Coli, Antongini, Rosi, C. Schiano, Chiatto, La Mantia. A disposizione: Rosi, Costanzo, Flego, Alocci, Vongher, Bianciardi, Mazzieri. All. Legler.

FONTE BELVERDE: Emehel, Mucciarelli, Chechi, Anselmi, Salierno, Viscardi, Mercanti, Guerrini, D’Addario, Valentini, Ubah. A disposizione: Pascucci, Ravazzi, Pinzi, Socciarello, Muccifori, Magrini, De Luca. All. Rosignoli.

Arbitro: Ogliormino di Piombino. Reti: D’Addario (3).

Domenica prossima, 19 gennaio, trasferta a Ponte D’Arbia, per incontrare una squadra che in classifica è sotto l’Argentario di 4 punti, al limite dei play out. Ciò non toglie che anche questo turno vada affrontato con il massimo impegno per raddrizzare una stagione fin troppo altalenante.