Seconda sconfitta consecutiva per l’Argentario che domenica scorsa si è arreso in casa all’Amiata. 1-3 il risultato finale che porta gli azzurri nella seconda metà della classifica a 8 punti. In verità niente di nuovo rispetto agli ultimi anni che hanno sempre visto l’Argentario partire in difficoltà per poi regalare a tifosi autentici exploit nella fase finale del campionato.
Contro l’Amiata, tutto si è risolto nella ripresa. Al 5′ gli ospiti sono passati in vantaggio con Bisconti e subito dopo si è scatenato Caccamo che è andato in rete al 15′ ed al 30′ su rigore. Gol della bandiera per i ragazzi di Legler al 35′ con Schiano.
Il tabellino. ARGENTARIO: Milani, Cedroni, V. Moriani, Coli, Cobianu, S. Moriani, Atzori, Perrone, S. Schiano, Alocci, Antongini. A disposizione: F. Rosi, La Mantia, Mazzieri, Vongher, C. Schiano, Bianciardi, A. Rosi, Vincenti, Depirro. All. Legler.
AMIATA: Duchi, Ballerini, Sacchi, Di Fiore, Santelli, Andreoni, Stolzi, G. Caccamo, Bisconti, Buti, Tondi. A disposizione: Bulut, Faedda, M. Fabbrini, Ponzuoli, Scapigliati, Rapposelli, Paganini, Sbrilli. All. L. Coppi.
Arbitro: Ibraimi di Piombino.
Domenica prossima trasferta ad Albinia per incontrare i primi della classe a punteggio pieno. Fermare la cavalcata della squadra di Tommasi sarebbe un’impresa che resterebbe nella storia del torneo 2019/2020.