Si terrà martedì 1 settembre alle ore 18.00 in prima convocazione e martedì 1 settembre alle ore 18.30 in seconda convocazione l’assemblea ordinaria della SSD Argentario. Nel corso dei lavori, all’interno della sede sociale di via Mazzini 6 a Porto S. Stefano, verrà trattato il seguente ordine del giorno: rendiconto consuntivo A.S. 2018/2019; bilancio preventivo A.S. 2019/2020; surroga di consiglieri; varie ed eventuali.
A norma dell’art. 16 dello Statuto, “hanno il diritto di intervenire all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale, per i quali sussiste il principio del voto singolo. Ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di due associati”
A causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, è obbligatorio presentarsi con la mascherina e mantenere il distanziamento interpersonale di un metro.
Il presidente Amerigo Loffredo ricorda infine che chi vuole diventare socio della SSD Argentario può fare l’iscrizione direttamente in sede prima dell’inizio dell’assemblea.